canadian pharmacy http://www.topcanadianpharmacy.org/ https://canadianpharmacysites.com/ http://buyphenterminewithoutprescription.net/ http://www.canadianpharmacy365.net/ pharmacy online https://www.yourcanadianmeds.com/ https://rxcanadainpharmacy.com/ (https://www.antibioticsonline.org/|www.antibioticsonline.org) https://rxcanadainpharmacy.com/ (https://www.antibioticsonline.org/|www.antibioticsonline.org) canadian pharmacy (https://www.yourmodafinilonline.com/|www.yourmodafinilonline.com|modafinil|modafinil online) https://www.yourmodafinilonline.com/



Software Passepartout per i Professionisti

Businesspass è il software che Passepartout propone al mercato dei Commercialisti e dei Consulenti Fiscali. Oltre a garantire la massima semplicità d’uso, Businesspass  riduce notevolmente i tempi di lavoro, permettendo un’attività più fluida. Infatti lo strumento consente un collegamento funzionale con le aziende Clienti, a vantaggio dell’efficienza e della rapidità con cui vengono svolte le attività.

 

Businesspass  espleta tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali e, oltre alle funzionalità più semplici legate alle registrazioni contabili, permette la gestione, la stampa e l’invio telematico dei dichiarativi (730, UNICO, IVA, 770, ICI, IRAP ecc) ed il controllo delle altre attività svolte all’interno dello studio professionale. Caratteristiche funzionali:Archivi anagrafici, Area Contabilità, Gestione Cespiti, Ritenute d’acconto, Parcellazione e gestione studio, Dichiarativi, Integrazione Contabilità,ICI, Terreni/fabbricati, mod.Unico, Parametri /Ricavometro, Studi di settore, F24, mod. IVA11, mod. 770, Bilancio UE e Analisi dati, Docuvision.
MODULO AGGIUNTIVO BUSINESSPASS –  CONTROLLO DI GESTIONE E GESTIONE COMMESSE
utenza target: Professionisti
Il modulo Controllo di Gestione e Gestione Commesse è stato progettato per soddisfare le esigenze delle Piccole-Medie Imprese che intendono adottare le metodologie più moderne nell’ambito del controllo di gestione, monitorando tutte le movimentazioni di costo e di ricavo inerenti ad una commessa, ad un’area di competenza o ad entrambe.

Il modulo è completamente integrato con tutte le procedure del gestionale: contabilità, ciclo attivo e passivo, magazzino e produzione. L’integrazione può avvenire in maniera parametrica, così come tutta la fase di analisi e simulazione. E’ stato sviluppato per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di attività, quali: – Aziende commerciali che lavorano su commessa e integrano la vendita di prodotti con la fornitura di servizi accessori come installazione e/o addestramento oppure rivendono prodotti non standard di cui curano, su ordine del Cliente, il reperimento e il trasporto fino a destinazione. – Aziende produttive che lavorano su commessa per produzioni specifiche del Cliente, produzioni “ripetitive” (spesso anche in conto lavoro), produzioni di macchinari complessi (linee robotizzate, gru, ecc.) e opere di edilizia. – Aziende di servizi che non lavorano necessariamente su commessa ma vogliono monitorare le consulenze prestate ai Clienti attribuendo costi e ricavi per area di competenza. Il modulo analizza costi e ricavi durante l’avanzamento temporale della commessa o dei singoli centri. Un ulteriore obiettivo della procedura è quello di fornire un “contenitore” per elaborazioni riguardanti il conto economico riclassificato, l’andamento di commessa con relativi “K” di redditività e la gestione del S.A.L (Stato Avanzamento Lavori). Tutti i dati che vengono analizzati dalle stampe di controllo provengono da un unico archivio di movimenti, dai preventivi alle fatture, dalle bolle di carico alle bolle di scarico di produzione. In tutti i documenti infatti è possibile indicare la natura ed il centro di costo, il codice commessa e la data di competenza operativa. L’archivio è multiannuale ed è studiato per essere integrato in macchine a controllo numerico. La metodologia utilizzata per valutare il conto economico riclassificato è quella del sistema Duplice misto. L’utente infatti non deve necessariamente sviluppare il piano dei conti contabile, ma può avvalersi di una struttura ausiliaria che in maniera molto parametrica consente la definizione dei conti analitici con struttura variabile fino a 9 livelli. Grazie a questa metodologia se, ad esempio, il valore totale della registrazione di prima nota non coincide con il valore totale del movimento nel controllo di gestione, ne viene data segnalazione all’utente, il quale può decidere di completare l’operazione successivamente. Nel modulo sono presenti tool opportuni che verificano il “controllo di quadratura” anche in momenti successivi alla registrazione. L’estrema configurabilità dei codici analitici consente anche di definire una struttura legata eventualmente ai codici contabili di tipo “patrimoniale”. L’imputazione dei costi può essere sia a valore che a quantità con la valorizzazione di questi ultimi in base a costi standard o costi a preventivo, consentendo in questo modo di caricare la manodopera di produzione alla stessa stregua dei conti analitici. Il controllo di gestione è ulteriormente arricchito con un potente programma di gestione budget che può essere definito su base mensile fino ad un massimo di 10 anni e con criteri parametrici semi-automatici per velocizzarne il caricamento. L’utente può scegliere di caricare i budget, richiamando direttamente le singole righe del preventivo oppure avere come base di confronto i singoli conti di analitico generici. La funzione di gestione budget consente di generare nuovi budget a partire dai consuntivi o da budget esistenti e di creare fino a 99 revisioni per i budget già caricati.
Scarica il file acrobat
MODULO AGGIUNTIVO BUSINESSPASS –  SAR
utenza target: Professionisti
Modulo che consente di effettuare personalizzazioni ed interventi sul gestionale da un client remoto. E’ stato sviluppato per soddisfare le esigenze delle seguenti tipologie di attività: – L’impresa costituita da reparti interni che necessitano di interagire tra loro in modo immediato e veloce. – L’impresa distribuita che deve gestire numerose filiali. – Il professionista che vuole offrire assistenza e consulenza contabile alle proprie aziende clienti. – Il Partner Passepartout che vuole erogare assistenza remota ai propri Clienti. Sfruttando appieno le potenzialità di internet, il modulo SAR consente ad un utente (Assistito) di richiedere e ricevere assistenza di vario tipo da un client remoto (Assistente).Grazie ad un apposito pannello di controllo (Mexal Control Panel), l’Assistito può richiedere un intervento relativo ai servizi abilitati. In seguito l’Assistente può intervenire sul computer dell’Assistito e prendere il controllo della tastiera e del mouse per modificare o aggiungere funzioni, eseguire personalizzazioni o schedulare eventi. Inoltre, grazie alle potenzialità del client remoto, l’Assistente è in grado di dialogare in viva voce tramite canale audio (tecnologia “voice over IP”) sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire l’Assistito sulle operazioni da svolgere. Il modulo sfrutta completamente la tecnologia esclusiva di Mexal Application Server. La connessione remota attraverso Mexal Application Server è estremamente veloce e leggera poiché sfrutta solo 20 K di banda, rendendo il modulo SAR particolarmente indicato in situazioni dove non si dispone di linea ADSL e per quelle installazioni distribuite o reti geografiche (WAN) tipiche dei grandi sistemi. Non sono infatti necessari collegamenti telefonici iperveloci, ma è sufficiente una linea telefonica a 33.600 Baud oppure di tipo VPN. Tutta la transazione avviene tramite un protocollo “proprietario” con un sistema di criptazione dinamica che impedisce qualsiasi intrusione indesiderata.
MODULO AGGIUNTIVO BUSINESSPASS –  DOCUVISION WORK FLOW
utenza target: Professionisti
E’ un modulo che consente l’archiviazione automatica dei documenti prodotti dal gestionale, permette di stabilire delle procedure standard per la gestione delle attività aziendali (work flow), monitorando il loro corretto svolgimento quotidiano. Oltre ad offrire le medesime funzionalità della procedura Docuvision standard, Docuvision Work Flow è uno strumento indispensabile per le imprese (in particolare quelle con certificazione ISO) che vogliono stabilire delle procedure standard per la gestione delle attività aziendali (work flow). E’ sviluppato da Passepartout, quindi completamente integrato con i gestionali della linea Mexal, offre la possibilità di essere utilizzato anche da postazioni remote.I documenti prodotti dal gestionale possono essere assegnati ad una Pratica (in originale o in copia), alla quale si possono associare diverse tipologie di file, quali documenti Office, pagine html, immagini, testi notepad, ecc. Una volta stabilite le procedure che l’azienda vuole adottare, è necessario definirle come Iter, impostando: – l’elenco degli stati che la Pratica deve assumere, – le transazioni che portano la Pratica da uno stato all’altro con le eventuali azioni associate, – le pre-condizioni che la Pratica deve soddisfare per cambiare di stato, – il nome dell’utente o gruppo di utenti che hanno in carico la Pratica in un determinato stato, – eventuali campi aggiuntivi previsti per la Pratica. Se è necessario apportare delle modifiche ad un Iter, è obbligatorio crearne una revisione, così da mantenere tutta la storia delle procedure gestite in azienda (con le eventuali variazioni e correzioni apportate) requisito fondamentale per la gestione delle direttive ISO. Per gestire gli eventi è stato progettato uno schedulatore che, sulla base delle informazioni definite nell’Iter, consente al Responsabile del Sistema Informativo Aziendale di disegnare le transazioni richieste per le singole Pratiche. Disponendo da sempre di strumenti software integrati con il gestionale, fra cui un potente generatore di eventi (Sprix & Collage), le modalità di “evoluzione” della Pratica possono essere cadenzate automaticamente oppure manualmente. All’interno della Pratica viene memorizzato anche il riferimento al documento del gestionale, in questo modo dalla Pratica si può risalire immediatamente al documento che ha originato la registrazione.
PASSEPARTOUT PRATICHE
utenza target: Professionisti
Passepartout Pratiche è il software che permette la predisposizione dei modelli in formato elettronico, l’invio telematico degli atti e dei bilanci al Registro Imprese (CCIAA) e la stampa in formato cartaceo (PDF) delle distinte che devono accompagnare il deposito. Il software contiene tutti gli strumenti previsti dalla normativa ed è completamente compatibile con gli standard imposti da Infocamere. Inoltre il programma consente di importare da Pass3000 Compass, tutti i dati anagrafici dei clienti, unitamente ai bilanci già elaborati, per generare e storicizzare le pratiche di ogni azienda. Oltre alle pratiche è possibile predisporrea per il Registro Imprese, i seguenti modelli di altri Istituti: L2; INAIL; Mod. collaboratori; Mod. Com new; Arco 1-2; AA7/9 ; AA9/6. Passepartout Pratiche contiene il software Dike che consente di apporre la Firma Digitale su tutti i modelli e pratiche.
PASSEPARTOUT PRIVACY

utenza target: Tutte le tipologie di utenza
E’ un software che contiene tutte le informazioni relative alla nuova normativa sulla privacy e la modulistica necessaria per ottemperare al D. Lgs. n. 196 30-06-03.